Residenza per anziani Pavia: un luogo di pace e benessere
Casa dei Nonni propone alle famiglie di anziani Villa Virginia a Pavia, la residenza per anziani Pavia che da sempre è un luogo di pace e benessere. Scegliere di inserire il proprio caro in una struttura residenziale per l’anziano e in particolare in una casa di riposo è la soluzione ideale per gli anziani almeno parzialmente autosufficienti, a differenza della RSA che rappresenta la soluzione migliore per chi non è autonomo e necessita di prestazioni socio-sanitarie a carattere continuativo.
Molto spesso allontanare il caro dalla sua abitazione per affidarlo ad una residenza anziani a Pavia è una scelta che comprende difficoltà emotive, pur nella consapevolezza di poter contare su ospitalità e qualità dell’assistenza di alto livello come quella offerta da Villa Virginia a Pavia. Per questo Casa dei Nonni invita i famigliari a contattare la struttura per prendere la propria decisione in modo sereno e consapevole.
Villa Virginia a Pavia: la residenza di alto livello per l’anziano
Casa dei Nonni offre agli anziani assistenza nella struttura per anziani di Villa Virginia a Pavia, una residenza caratterizzata da efficienza socio-sanitaria e comfort alberghiero. La nostra casa di riposo si colloca in una struttura moderna e funzionale, progettata per non avere nulla da invidiare all’ospitalità alberghiera, a cui si uniscono servizi socio-sanitari di alto livello.
L’anziano vive bene in un contesto che regala immediatamente un senso di pace, benessere e familiarità e in cui l’ospite vede rispettati i suoi ritmi biologici e le sue abitudini. A differenza delle RSA la casa di riposo Villa Virginia a Pavia prevede aree comuni per le attività ricreative e si contraddistingue per eleganza degli arredi e occasioni di socialità a cura di animatori specializzati.
La terza età come nuovo periodo di benessere
Chi colloca il famigliare anziano in una residenza per anziani Pavia lo fa per migliorare la qualità della vita della persona e aumentare e favorire il benessere psicologico e relazionale. La vita in casa di riposo è strutturata in modo da essere sempre attiva e stimolante e l’esperienza abitativa condensa il calore della famiglia, il comfort dell’albergo e la certezza di poter contare su prestazioni socio-sanitarie all’avanguardia.
Ogni anziano ospite di Casa dei Nonni a Pavia partecipa a un progetto di vita e cura personalizzato e non mancano servizi e laboratori che stimolano la creatività e mantengono attivo l’intelletto oltre a attività di stimolazione multisensoriale e cognitiva organizzate da animatori esperti.
Proprio come nel miglior albergo l’anziano può contare su: assistenza di base, assistenza medica, animazione, copertura assicurativa, servizio lavanderia, condivisione pranzo e assistenza religiosa.
È presente inoltre un sevizio di animazione che cerca di mantenere un clima divertente e spensierato. Villa Virginia è un'ottima alternativa capace di dare benessere, fisico e mentale, a tutti gli anziani che vi abitano.
Contattaci per maggiori informazioni su regolamento e procedure di accesso alla residenza per anziani Pavia Villa Virginia.